fbpx

Regali in oro per Natale: ecco 3 brand che fanno gioielli deliziosi

Regali in oro per Natale: ecco 3 brand che fanno gioielli deliziosi 

E se quest’anno facessimo dei regali in oro per Natale

Nei giorni prefestivi siamo tutti un po’ sotto pressione, soprattutto se non abbiamo ancora le idee chiare su quali doni fare alle persone a cui vogliamo bene.

Tutto questo è normale, soprattutto se chi riceverà i regali ha già tutto, ecco quindi una mini guida sui regali in oro per Natale, che ti aiuta a scegliere dei regali preziosi, ma allo stesso tempo economicamente sostenibili, pur essendo realizzati in oro.

Questa mini guida ai regali di Natale è per ‘lei’ e può tornare utile anche per molte altre occasioni, come ad esempio il compleanno, un anniversario e, perché no, una laurea.

Da sempre l’oro, il più prezioso dei metalli, è simbolo di luce e di bellezza, è protagonista di gioielli che lasciano il segno e che sanno diventare dei regali sicuramente amati dalle fortunate donne che li riceveranno. 

Ecco quindi tre brand che realizzano gioielli in oro deliziosi, di alta qualità artigianale e, allo stesso tempo, economicamente sostenibili.

Il primo è Facco Oro, un marchio italiano che ci ha conquistati con la sua cura artigianale, la qualità dei metalli impiegati e la bellezza del design dei suoi gioielli.

In particolare, Facco propone orecchini in oro semplici quanto belli, come quelli a cuoricino e stellina, che sono regali per Natale in oro davvero perfetti, perché di grande stile ed economicamente sostenibili.

orecchini cuoricino facco oro

 

orecchini stelle in oro

Clicca qui e scopri tutta la collezione Facco Oro 

Cosa regalare a Natale per chi ha tutto?

Molte persone che vengono a trovarci in negozio ci chiedono cosa regalare a Natale a chi ha già tutto e la nostra risposta è un gioiello in oro, perché si tratta di un regalo splendido e anche di un simbolo che racconta quanto quella persona abbia valore per noi.

Ecco che il secondo brand che ti proponiamo di considerare per i regali di Natale in oro è Maman et Sophie Aurum, un brand speciale che realizza gioielli sottili, fini, elegantissimi.

Tra i tanti gioielli disponibili, il regalo di Natale può orientarsi tra i bracciali in oro, che si vestono di pietre colorate come il topazio, gli zaffiri e anche le perle.

bracciale in oro con zaffiri

La stessa combinazione di fine oro 18 carati con  pietre preziose si incontra in un gioiello decisamente originale, il mono orecchino che è diventato uno dei gioielli cult di questo brand, disponibile nella forma ad ago, cerchio e anche estensore.

orecchini mono oro Maman et Sophie Aurum

Proprio così: i mono orecchini Maman et Sophie Aurum sono molto raffinati e decisamente perfetti per diventare il regalo di Natale per chi ha già tutto!

Clicca qui e scopri i gioielli Maman et Sophie Aurum

 

Che gioiello regalare a Natale a una ragazza giovane?

Anche questa è una domanda che ci fanno molte persone, e se anche tu stai cercando un regalo per una ragazza giovane, ti consigliamo di dare un’occhiata al brand Amen, conosciutissimo e amato per i suoi gioielli in argento e anche per quelli placcati in oro 9 carati.

I gioielli disponibili sono moltissimi e per una ragazza giovane puoi scegliere un paio di orecchini, come quelli a forma di angioletto o cuoricino.

orecchini angioletto amen

orecchini cuoricino amen

Per un regalo ‘portafortuna’ , ti consigliamo  la collana in oro 9 carati che Amen ha realizzato con tanti simboli adatti a questo scopo: dal cuoricino al cornetto, dal quadrifoglio al ferro di cavallo, così la fortunata che la riceverà potrà contare su un ottimo auspicio per il nuovo anno che sta arrivando.

collana portafortuna in oro

Clicca qui e scopri subito i gioielli Amen in oro 9 carati

Questi sono tre brand perfetti se stai cercando dei regali in oro per Natale.

Lo sono perché si tratta di marchi italiani, che propongono gioielli di ottima fattura, realizzati con materiali di alta qualità e con un design molto bello e intrigante.

Per tutti gli acquisti puoi contare sul nostro shop online e, come sempre, ti aspettiamo in negozio! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost