fbpx

Gioielli Amen: amore, gioia e spiritualità da indossare con leggerezza

Gioielli Amen: amore, gioia e spiritualità da indossare con leggerezza

Perchè i gioielli Amen sono fra le proposte più richieste in negozio e online?

La risposta può arrivare dal loro obiettivo: aiutare chi li indossa a manifestare un’idea di spiritualità, di gioia e di amore, attraverso i loro bellissimi simboli.

I gioielli Amen sono infatti conosciuti e amati perché riportano simboli spirituali quali le croci, i rosari, le preghiere e le effigi sacre, riportandole nei gioielli con uno stile unico e allo stesso tempo molto leggero.

Amen sa infatti rileggere questa simbologia spirituale in modo creativo, rendendola perfetta per chi desidera indossarla in ogni occasione.

Le collezioni Amen parlano inoltre di gioia, di amore, di natura, sempre attraverso i simboli che impreziosiscono collane, bracciali, orecchini e anelli.

È un mondo fantastico, che  passa dai cuoricini ai pipistrelli, dagli alberi della vita al simbolo dell’infinito.

Inoltre, ciò che lega ogni singolo gioiello Amen è l’ottima fattura, completamente italiana e realizzata ad Arezzo, uno dei 4 poli della gioielleria nazionale.

Scopriamo alcuni dei simboli Amen più amati, perfetti per ogni stagione e ideali sia per un regalo da fare agli altri che a noi stessi.

Gioielli Amen: il classico rosario in argento e cristalli

Uno dei gioielli Amen più conosciuto e amato è sicuramente il rosario in argento con cristalli.

Il rosario si chiama così, perché riprende esattamente la forma del rosario per le preghiere, ovvero presenta dei grani e una struttura che allunga sul collo e termina con una croce.

In questa proposta Amen lega al prezioso argento 925 (disponibile anche placcato rosè) dei cristalli colorati, per una collana dalla lunghezza complessiva di 48 centimetri, più 2 di allungo.

Scoprila subito qui 

gioielli amen rosario classico

 

Bracciale, collana e orecchini Acchiappamore Amen

Una collezione Amen molto ricercata si chiama Acchiappamore e riporta il simbolo più conosciuto del mondo, ovvero il cuore, unendolo all’argento 925 e alle pietre di un bel rosso vivo.

Della collezione fanno parte il bracciale, della lunghezza di 16 centimetri + 3 di allungo, con chiusura a moschettone, l’adorabile collana dalla lunghezza di 42,5 centimetri e il bellissimo paio di orecchini dalla lunghezza di 3,5 centimetri.

Tutti e tre i gioielli sono realizzati a mano in Italia in argento 925 placcato rosè e la parure Amen dedicata all’Amore è un vero inno a questo sentimento, che viene trasmesso sia attraverso i colori che le forme simboliche dei gioielli.

Scoprili subito qui

Orecchini Acchiappamore

Collana Acchiappamore

Bracciale Acchiappamore

bracciale acchiappamore

collana acchiappamore

orecchini acchiappamore

Collana Luna in argento Amen

Una creazione sognante e molto raffinata di Amen è la Collana Luna, che riporta il simbolo del pianeta, in realtà una mezzaluna, impreziosita da zirconi bianchi.

La chicca di questa collana è che la luna presenta un allungo con delle stelline, così il gioiello disegna un’idea di cosmo luminoso e molto attraente.

Anche in questo caso la collana è interamente realizzata in Italia, è lunga 40 centimetri e presenta la comoda chiusura a moschettone.

Scoprila subito qui.

 

collana luna amen

Gioielli Amen con animali: dalla farfalla ai ragni, fino ai pipistrelli!

I gioielli Amen amano la natura e la riportano in moltissime creazioni.

Le tre più amate sono sicuramente il bracciale con farfalla azzurra, realizzato in argento 925 e arricchito da zirconi  e gli orecchini con ragno e pipistrello, originalissimi e pronti a vestire anche i look più stravaganti. 

Questa coppia è composta da due mono orecchini che possono essere indossati sia in abbinata che da soli. 

Il primo è un pendente con ragno, dove il bottone è composto da una vera e propria tela, mentre il secondo è un piccolo pipistrello arricchito da zirconi.

Entrambi sono realizzati a mano in argento 925 e hanno la chiusura a farfallina.

Scoprili subito qui.

orecchini pipistrello Amen

Qui puoi trovare tutta la collezione di gioielli Amen disponibile online. Ti ricordiamo che il nostro shop online è un posto sicuro e protetto dove acquistare i gioielli, già scelto da molti clienti in Italia e all’estero. 

Se invece vuoi venire a trovarci, ti aspettiamo in gioielleria con tantissime proposte di stile per te e per ogni regalo che desideri fare.

 

[Come pulire l’oro e farlo splendere? Qui le migliori tecniche]

[Trend orecchini 2022]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost