fbpx

Trend bracciali 2021: argento, inserti in ecopelle e…

Trend bracciali 2021: argento, inserti in eco-pelle e… 

Mai come quest’anno i trend bracciali 2021 si fanno sentire.

Saranno 12 mesi all’insegna dei bracciali in argento e dei braccialetti colorati, che per distinguersi sfrutteranno il potere dell’eco-pelle e non solo. Parola d’ordine? Divertimento!

5 Trend Bracciali 2021

#1 L’argento

Fra i trend bracciali 2021 più condivisi c’è l’argento.

Questo sembra infatti essere l’anno del metallo più lunare che ci sia, scelto in ogni versione, forma e lavorazione.

Cosmopolitan ha riportato che in periodo di pandemia la vendita di gioielli è cresciuta del 35% e la ragione è che gli accessori non solo scaldano il cuore, ma possono essere indossati anche nelle call di lavoro e piacere, per rendere ogni mise più elegante.

I bracciali in questo caso sono l’accessorio perfetto, tanto più se scelti in argento come quello della collezione Flashes di Eclat.

Questo tintinnante bracciale è realizzato da maglia rolò sottile in argento 925 rodiato impreziosito da charms satinati, rotondi e martellati di varie dimensioni. La chiusura è comodissima perché realizzata con moschettone.

Scopri qui tutti i dettagli

 

bracciale in argento eclat

 

#2 Per quest’anno ci vuole sostanza

Un altro trend braccialetti 2021 chiede ai gioielli di essere ‘sostanziosi’ ovvero di avere un corpo importante.

Spazio quindi alle catene, anche multiple, e ai bracciali con più fili, anche realizzati in materiali diversi.

Il trend per questa stagione invita infatti a mescolare colori e nuance, come nel bracciale a 5 fili Unoaerre realizzato in bronzo.

Il gioiello è parte della collezione Limited Edition ed è particolarmente elegante, perché realizzato in in bronzo bagnato in oro con finitura lucida chiara e brunita tonalità cioccolato.

Scopri qui tutti i dettagli.

Bracciale 5 fili Unoaerre

#3 Strisce di colore

I bracciali colorati saranno la tendenza della primavera, ma anche dell’estate, dell’autunno e del prossimo inverno.

Bene quindi averne almeno uno, meglio se intercambiabile, per giocare con i colori e per accompagnarlo come si deve a ogni abito.

La scelta ideale guarda alla collezione di bracciali Les Georgettes, che riporta una struttura dalla stile art nouveau molto chic e può essere completata con strisce di eco-pelle colorate a piacere.

Scopri qui tutti i dettagli

bracciali personalizzabili les georgettes

#4 I bracciali rigidi

Vero: non passano mai di moda, ma quest’anno i bracciali rigidi tornano a farsi sentire ed entrano ufficialmente fra i gioielli più di tendenza del 2021.

Per seguire il trend che li vuole in argento, i bracciali rigidi possono essere scelti in versione semplice e abbinati ad altri gioielli, oppure in varianti più ‘corpose’ come il bracciale Flat Grande di Giovanni Raspini.

Giovanni Raspini è un’eccellenza del made in Italy e crea gioielli lavorati interamente a mano con la tecnica della martellatura. Il risultato è un ‘effetto imperfetto’ che conquista per la sua unicità.

In particolare, il bracciale Flat grande ha una caratteristica molto speciale, perché la sfera d’argento martellata dal peso di 45 grammi struttura il gioiello stesso.

L’apertura è semplicissima grazie alla molla e questo bracciale veste il polso con fierezza, come solo i migliori bangle sanno fare, regalando un mare di luce argentata a chi sceglie di indossarlo.

Scopri qui tutti i dettagli.

 

bracciale flat grande raspini

#5 Trend bracciali 2021? Simboli a go go

L’ultimo dei trend bracciali 2021 guarda ai simboli e all’applicazione di pendenti che colorano e rendono più personale il gioiello.

Uno dei bracciali più interessanti è realizzato dall’adorabile brand Maman et Sophie e fa parte della collezione We Earth, dedicata al rispetto del pianeta e alla salvaguardia della natura.

Si tratta di un bracciale realizzato in argento 925 placcato oro rosa con ben 10 elementi pendenti, tutto realizzato a mano in Italia.

Dalle foglie di Monstera (tipiche di questa collezione) alle stelline, dal pappagallo alla scimmietta, il bracciale è un vero inno alla natura e ai suoi abitanti, per una scelta di stile dedicata al nostro delicato pianeta.

Scopri qui tutte le informazioni

bracciale maman et sophie

Questi sono i maggiori trend bracciali 2021, vi invitiamo a scoprire tutte le nostre proposte qui nello shop online e nel nostro negozio di Malcesine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost