fbpx

Gioielli per Natale, il regalo che illumina le feste

Gioielli per Natale: il regalo che illumina le feste

I gioielli per Natale portano luce, felicità e buonumore sotto l’albero.

Del resto, dopo un 2020 così ‘speciale’ meritiamo tutti di trascorrere delle feste serene e ricevere un gioiello in dono le renderà sicuramente più brillanti.

Se state cercando qualche suggerimento, ecco le proposte super trendy per i regali di Natale preziosi dedicati a lui, a lei e anche ai bambini.

Gioielli per Natale portafortuna? Charms of the year 2021 Raspini

Raspini è maestro nel realizzare charm di grande impatto, tutti lavorati a mano in prezioso argento 925.

I charm of the year 2021 sono una couvette speciale, uscita in occasione delle feste, che giustamente riporta simboli portafortuna come il cornetto, il quadrifoglio e il ferro di cavallo.

Considerando che il 2020 è stato un anno ‘un po’ così‘, i gioielli per Natale portafortuna di Raspini sono un’idea bella quanto utile per invocare la buona sorte nei mesi che verranno.

Raspini comunque non dimentica la magia delle feste, perché la collezione comprende charm con Babbo Natale (anche sulla slitta), agrifogli, alberi e tante altre icone delle feste più tradizionali.

Qui tutti i charm e le collezioni di gioielli Raspini.

ciondoli natale Raspini

 

Il trend prezioso di Natale? I gioielli con lettere di PDPaola

I gioielli con le lettere sono il must have dell’anno, meglio ancora se preziose e colorate come quelle che il brand PDPAOLA riporta sugli orecchini e le collane.

In questo caso i gioielli per Natale acquistano un valore doppio, quello di un dono originale e personalizzato, perché la lettera scelta può essere l’iniziale del nome di chi lo riceverà o il ricordo di qualcosa di speciale.

Scopri qui tutti i gioielli con lettere di PDPAOLA

gioielli con lettere PdPaola

Regali di Natale per lui: è tempo di un bell’orologio di stile

Monsieur Cartier diceva che esistono solo due cose perfette al mondo, i gatti e gli orologi.

Se non ve la sentite di regale un gatto, l’orologio da uomo per Natale è una scelta sicuramente azzeccata.

Soprattutto se l’orologio in questione è uno dei modelli più richiesti del momento: Ocean Star Blue di Mido, che si è recentemente aggiudicato il premio come miglior orologio per rapporto qualità e prezzo.

Ocean Star Blue è un automatico con datario, realizzato con cassa in acciaio inossidabile e quadrante blu scuro in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

Su entrambi i lati ci sono le indicazioni del fuso orario, una caratteristica ricercata che si lega alla precisione formidabile e all’eccezionale autonomia di questo orologio da uomo, pronto a riservare fino a 80 ore di carica.

Qui tutti i dettagli 

orologio Mido Ocean Star Blue

 

Gioielli per Natale ai bambini? Oui, con le proposte LeBebè

LeBebè è un brand giovane e freschissimo, che realizza gioielli di alta qualità per bambini e non solo.

I materiali sono iper controllati e il design è giocoso, così potete scegliere un gioiello che i piccoli potranno indossare tutto l’anno.

Se invece ricercate un gioiello per bambini simbolico, LeBebé propone anche il diamante blisterato in tre diversi carati, regalo prezioso e che i piccoli potranno incastonare in futuro su qualsiasi gioiello.

Qui tutta la collezione di gioielli LeBebé 

regali di natale lebebè
Il regalo più prezioso di Natale? Naturalmente il diamante

 

 

 

 

Tutti noi meriteremmo di ricevere un diamante dopo un anno così faticoso come il 2020, e se sentite che questo Natale è l’occasione giusta per fare un dono prezioso, la scelta può orientarsi verso Forever Unique, brand di gioielleria storico, di altissimo pregio e qualità.

Forever Unique propone anelli con diamanti, orecchini e collane dal design minimal e dal cuore prezioso, per un dono importante e che farà sicuramente risplendere le feste di chi lo riceverà.

Qui tutta la collezione Forever Unique

diamante regalo per Natale

Gioielli per Natale personalizzati: i bracciali Les Georgettes

Les Georgettes è un brand parigino molto chic, che realizza gioielli ispirati all’Art Nouveau con le sue figure e i suoi tipici richiami geometrici.

Il brand propone gioielli di alta qualità a prezzi accessibili, super creativi e disponibili in finitura dorata, argentata oppure in oro rosé.

Un gioiello per Natale sicuramente originale è il bracciale Les Georgettes, che può essere personalizzato con inserti di cuoio colorati, tutti da scegliere in base ai gusti di chi lo riceverà.

bracciali personalizzabili les georgettes

 

Queste sono alcune delle idee di gioielli per Natale disponibili nel nostro negozio di Malcesine e sul nostro shop online, lo spazio sicuro dove scegliere i vostri regali di Natale e riceverli direttamente a casa in tutta comodità.

[Il meravilgioso mondo dell’oro]

[Trend gioielli? Oro giallo ed effetto layering]

[Come pulire l’oro e farlo splendere? Qui le migliori tecniche]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost