fbpx

3 brand preziosi su cui puntare per la festa del papà

3 brand preziosi su cui puntare per la festa del papà

Cosa regalare per la festa del papà? Questa domanda arriva puntualmente a inizio marzo, ed è perfettamente normale che sia così, perché vogliamo tutti fare il regalo più bello del mondo al nostro papà. ?

L’ispirazione, però, delle volte può abbandonarci e, ancor peggio, spingerci verso regali magari troppo classici, che hanno quel non che di ‘già visto’.

Certo, ciò che conta è sempre l’intenzione, ma se sei alla ricerca di un regalo speciale per la festa del papà, il consiglio è di puntare su un gioiello.

La gioia nel riceverlo, in questo caso, va oltre il valore e oltre l’oggetto stesso, perché alcuni gioielli sono una vera e propria ‘dichiarazione’ di sentimenti quali l’affetto e la gratitudine.

Se a questo ci aggiungi lo stile che solo i migliori brand sanno dare…ecco trovato cosa regalare per la festa del papà, per renderlo sicuramente felice.

Per darti un’ispirazione ‘completa’, abbiamo pensato di andare oltre i singoli gioielli, e di parlarti di tre brand che realizzano preziosi di grande effetto, ma con stili diversi.

Così potrai scegliere quello che più riflette il gusto, l’attitudine e anche i desideri del tuo papà.

orologio per festa del papà

Cosa regalare per la festa del papà a un uomo sportivo?

Gli orologi sono certamente uno dei regali più gettonati per la festa del papà.

Oltre alla loro funzione pratica, questi accessori renderanno sicuramente felice ogni papà del mondo quando sarà il momento di guardare che ore sono ?

L’ispirazione, in questo caso, arriva dalla Svizzera, patria degli orologi e del brand MIDO,  che nel corso degli anni ha guadagnato sempre più estimatori nel mondo, per la forza tecnica e lo stile dei suoi cronografi.

Che dire di questi orologi, se non che uniscono la precisione svizzera a una fattura sportiva ma allo stesso elegante, frutto di materiali robusti e di dettagli che non passano di certo inosservati.

Nel nostro shop trovi una selezione dei migliori orologi per la festa del papà MIDO, clicca qui per scoprila.

Un anello per la festa del papà…perché no?

Siamo abituati a intendere l’anello come un regalo da fare al partner, ma può diventare un originale dono per la festa del papà, soprattutto se il papà in questione ama indossare gli anelli!

In questo caso, l’anello diventa simbolo di un forte legame familiare e il brand più adatto secondo noi è Unoaerre, con la sua interessantissima collezione di anelli da uomo.

anelli regalo festa del papà Unoaerre

Unoaerre crea, infatti, anelli in argento che possono essere indossati da soli o anche in coppia, tipicamente delle fedi spesse, che possono essere scelte nella versione liscia oppure con finiture ossidate a effetto brunito.

Di sicuro, un anello per la festa del papà è un regalo originale, e questi modelli di Unoaerre sono perfetti per gli uomini che amano uno stile deciso, rock e di impatto.

Scopri qui le collezioni di anelli Unoaerre  per la festa del papà

bracciale regalo festa del papà

Bracciali per la festa del papà: i modelli più gettonati sono…

I bracciali sono solitamente amati dagli uomini, ma essendo un gioiello ‘a vista’ è importante che rispecchino il gusto di chi andrà a indossarli.

Uno dei brand più ricchi di stile è sicuramente Zancan, che propone diversi tipi di bracciali da uomo, alcuni più sportivi, altri decisamente più eleganti.

C’è però un filo comune che lega le creazioni Zancan, ovvero la forza che traspare dai suoi gioielli, che sono realizzati sempre con materiali ottimi e con dettagli che li definiscono, come le croci o  il suo ‘marchio di fabbrica’ ovvero la rosa dei venti.

In più, nella collezione di bracciali Zancan puoi trovare una fascia di valori molto ampia, così da scegliere cosa regalare per la festa del papà in base al tuo budget.

Zancan propone, infatti, dai bracciali più semplici in forte argento e kevlar ai bracciali in argento 925 in diverse lavorazioni, fino alle preziose creazioni in oro 18 carati.

Scopri qui i bracciali per la festa del papà Zancan

Queste sono tre ispirazioni per cosa regalare al papà in questa festa, se cerchi altri gioielli, qui trovi il nostro shop online, uno spazio protetto e dove acquistare in sicurezza i tuoi gioielli preferiti.

Se invece vuoi venire a trovarci di persona, ti aspettiamo nel nostro negozio di Malcesine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost