fbpx

Dedicato agli uomini: scopri i gioielli da regalare a San Valentino alla tua lei (sono molto originali)

Dedicato agli uomini: scopri i gioielli da regalare a San Valentino alla tua lei (sono molto originali)

 

Questo articolo è dedicato a tutti gli uomini che stanno cercando gioielli da regalare a San Valentino alla propria lei e che vogliono andare dritti al punto con un dono originale ma di grande effetto.

Il punto è che il regalo di San Valentino celebra l’Amore, per questo i gioielli sono da sempre la scelta più adatta, ma quest’anno puoi andare oltre, con un dono che trasmette anche altri sentimenti.

Si tratta della forza della vita di coppia, della volontà di portare gioia in una relazione, ma anche di siglare qualcosa di importante come un evento con un gioiello di valore.

A trasmettere tutto questo ci pensano, per l’appunto,  i gioielli, in particolare tre brand molto amati, ma allo stesso tempo molto originali, che quest’anno possono diventare i regali perfetti per lei a San Valentino.

I bracciali Les Georgettes per portare gioia in una relazione

migliori regali da donna per san valentino

La gioia, la felicità e l’allegria sono emozioni che puoi trasmettere con i colori.

Se a questi vuoi unirci l’idea di una coppia forte e che sa durare nel corso del tempo non ci sono dubbi: i bracciali de Les Georgettes sono il regalo perfetto per San Valentino.

Les Georgettes è un brand raffinato, che ha realizzato dei bracciali componibili che si ispirano all’eleganza degli anni ‘20, ma con echi super moderni e con una libertà di stile che non ha confini.

La base metallica può infatti essere arricchita da tante fasce colorate e dalle texture diverse, dando così vita a un bracciale sempre nuovo.

In più, questo è uno dei regali da donna per San Valentino più personalizzabili di sempre, perché puoi scegliere gli inserti dei bracciali in base ai colori che piacciono alla tua lei e anche al tipo di metallo amato.

Scopri qui tutte le creazioni Les Georgette per il regalo di San Valentino

 

I gioielli per San Valentino Rue des Mille: colore a go go

regali san valentino rue des mille

Se cerchi gioielli colorati da regalare a San Valentino, il brand Rue des Mille risponde con una collezione iper vitaminica, molto ricca di elementi fra cui scegliere quali collane, bracciali, anelli, orecchini e anche piercing ed ear cuff.

Questi gioielli sono adatti alle donne che amano i colori, ma anche a chi ricerca gioielli divertenti, perché il brand gioca sia con le nuance che con i simboli, come la collezione che si ispira alle fiabe o i gioielli che riportano elementi fra i più amati di sempre, dai cuoricini alle stelline.

In sostanza, si tratta di gioielli che comunicano sicuramente gioia, ma anche spensieratezza e desiderio di vivere una vita insieme fatta di allegria.

Scopri qui i gioielli Rue Des Mille per il tuo regalo di San Valentino

Maman et Sophie, il regalo di San Valentino per le donne originali (e sofisticate)

maman et sophie regali san valentino

Maman et Sophie è un brand che realizza gioielli di altissima qualità in argento 925 (il migliore) e anche in oro con la collezione Maman et Sophie Aurum.

Questi gioielli possono diventare un regalo di San Valentino che parla sia la lingua dell’Amore, amante quella dell’originalità e dell’eleganza.

Eleganza frutto di una lavorazione molto accurata e originalità che arriva dai simboli con cui il brand veste i suoi gioielli, dalle farfalle agli animali esotici, dal Cuore Sacro alle piume.

Il tutto, in collezioni dove le pietre colorate sono protagoniste, ma sempre scelte in colori eleganti e che si combinano con stile le une alle altre.

In sostanza, i gioielli da regalare a San Valentino per una donna originale e che ama le creazioni sofisticate di alta qualità sono decisamente quelle di Maman et Sophie.

Scoprile subito qui

Oreficeria Zanetti - Regali per San Valentino

Gioielli da regalare a San Valentino: quel tocco che ogni donna apprezza

Tutti questi brand hanno in comune l’altissima qualità delle loro creazioni, l’originalità di forme e soggetti, ma anche qualcos’altro…

Si tratta di gioielli che sanno trasmettere cura e attenzione nella ricerca del miglior regalo di San Valentino, il che è qualcosa che ogni donna sa apprezzare.

Ti ricordiamo che sul nostro shop online trovi moltissimi altri gioielli da regalare a a San Valentino, così come in ogni altra occasione e che se sei al primo acquisto hai diritto al 10% di sconto!

Se invece vuoi scegliere il tuo regalo di persona, ti aspettiamo nel nostro negozio di Malcesine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost