fbpx

Quali sono i bracciali uomo più belli? 5 modelli per 5 stili

Quali sono i bracciali uomo più belli? 5 modelli per 5 stili

I bracciali uomo più belli di stagione sono sicuramente quelli che rispecchiano lo stile di chi li indossa e lo esaltano con metalli, pietre, dettagli e forme speciali.

Questo perché il bracciale da uomo è un accessorio particolare, sempre in vista e che merita quindi di essere scelto (o regalato) in base alla personalità di chi lo indossa.

Per questo, abbiamo selezionato i bracciali uomo più belli in base a 5 stili definiti, così la scelta può essere molto più facile.

Bracciali uomo tendenza 2022: lo stile sportivo

I bracciali da uomo sportivi sono definiti da materiali robusti, resistenti agli urti e all’usura, perché gli uomini che li indossano saranno probabilmente molto attivi e sempre in movimento. 🙂

Per questo, abbiamo selezionato un modello ‘strong’ di Borsari. 

Già il nome dice tutto: Audace Acciaio, che è un vero e proprio inno alla forza e alla resistenza. 

Il  metallo che lo struttura è il forte acciaio inox 316L, ma questo bracciale da uomo è impreziosito da una vite in oro rosé incastonata nella placca centrale, che rende il gioiello non solo audace, ma carismatico ed elegante.

E ancora, visto che chi ama fare sport vuole farlo in comodità e sicurezza, questo bracciale è perfetto, perché regolabile a 3 posizioni a cm 19 al primo foro e disponibile in diversi colori e, su richiesta, in tutte le misure.

Scoprilo qui. 

bracciale acciaio uomo audace borsari

I bracciali da uomo più belli per chi ama lo stile elegante

Gli uomini che amano l’eleganza possono ritrovarsi in questa creazione di Zancan, brand vicentino che da molti anni definisce con uno stile ‘potente’ i look maschili.

In questo caso, si tratta di un bracciale da uomo in argento della collezione Insignia 925. 

Il gioiello è realizzato interamente a mano in Italia. La lunghezza è di 21 cm con un peso di 31.20 grammi per l’uomo sempre elegante e raffinato. 

La chiusura è a moschettone, per un bracciale dall’indosso comodo e sicuro, che ha come tratto caratteristico la maglia grumetta placcata oro, un vero e proprio trend senza tempo.

Scoprilo qui.

bracciale uomo grumetta zancan

Bracciale uomo Paciotti per chi ama i gioielli simbolici

Molti uomini amano indossare bracciali che riprendono la propria spiritualità e la esaltano con simboli o con pietre che hanno significati definiti.

È questo il caso del bracciale uomo Paciotti con spada pendente nella chiusura ed elemento in argento 925 con decoro gotico.

Il bracciale è composto da lapislazzuli, una pietra dal colore blu intenso, da sempre legata alla regalità e alla capacità di potenziare le proprie doti psichiche e anche l’intuito.

Questo è decisamente uno dei bracciali uomo più belli di stagione, perché il blu delle pietre è profondo, maschile, perfettamente accompagnato alla bellezza dell’argento lavorato a mano.

Scoprilo subito qui. 

bracciale uomo paciotti

Bracciale uomo tennis per chi ama gli accessori preziosi (e pieni di stile)

Il bracciale tennis è solo per donne? Tutt’altro!

Fra i bracciali da uomo più belli di stagione spiccano le proposte tennis, fra cui questa creazione di Zanetti Oro.

Il bracciale tennis è in oro bianco 18 carati con incastonati spinelli neri: una meraviglia con moschettone che ne facilita la chiusura.

Grazie al nero profondo degli spinelli, questo bracciale è decisamente elegante, ma allo stesso tempo portabile in ogni occasione.

Scoprilo subito qui.

bracciale tennis uomo nero

Il bracciale uomo in ceramica per chi ama lo stile alternativo

Siamo abituati ai bracciali uomo in argento, ai braccialetti maschili in oro o con pietre, ma cosa consigliare agli uomini che cercano gioielli particolari?

Ci ha pensato Sector, storico brand di orologi che ha realizzato una collezione di bracciali uomo in ceramica. 

Questo modello, nel dettaglio, è in acciaio inossidabile e ceramica, la lunghezza è regolabile da 20 a 22 cm con chiusura a pressione. 

Il colore è un blu profondo, ma il modello è disponibile anche in nero e nell’originale variante oro e nero.

Scoprilo subito qui.

bracciale uomo in ceramica

Potevano mancare gli orologi?

Ora che abbiamo visto i bracciali uomo più belli di stagione, ecco un’anticipazione anche sugli orologi che stanno spopolando in queste settimane.

Nel dettaglio, tra gli orologi uomo più ricercati del momento c’è questo modello di MIDO, un brand elegante quanto forte nella tecnologia e nella meccanica.

Si tratta di un orologio automatico con datario da uomo, parte della collezione Commander. La cassa ha il diametro di 42 mm,  color verde satinato, con cinturino in inox. 

L’orologio è impermeabile fino a 50 metri, offre una precisione formidabile oltre ad un’eccezionale autonomia, fino a 80 ore di riserva di carica.

Scoprilo subito qui.

orologio mido uomo

Ti ricordiamo che puoi fare i tuoi acquisti nel nostro shop online, un luogo sicuro e protetto.

Se invece vuoi venire a trovarci di persona, ti aspettiamo nei nostri negozi di Limone e Malcesine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost