fbpx

Cosa regalare per la festa della mamma? Scopri questa idea…

Cosa regalare per la festa della mamma? Scopri questa idea…

La festa della mamma si celebra la seconda domenica di maggio e, come spesso succede in queste occasioni, possiamo ritrovarci ‘a corto di idee’ per il regalo da fare.

Ma questa ricorrenza merita un dono scelto con cura e amore!

Se anche tu ti stai chiedendo cosa regalare per la festa della mamma, il nostro consiglio è un dono prezioso, perché pochi regali come i gioielli sanno trasmettere le emozioni che proviamo.

In più, la festa della mamma è anche un’occasione per celebrare la bellezza femminile, per questo un gioiello è sicuramente il regalo più adatto.

Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato tre brand che creano gioielli pieni di stile, di alta qualità e perfetti per essere indossati a ogni età.

Scoprirai gioielli per la mamma in oro e anche proposte in argento, così da scegliere in base ai gusti e anche al budget che hai a disposizione.

regali per la festa della mamma

Cosa regalare alla mamma? Lo stile dei gioielli Facco Oro

Facco gioielli è un brand vicentino attivo dal 1969 che realizza preziosi in oro raffinati, definiti da linee sottili e da elementi simbolici molto interessanti.

Nelle sue collezioni, infatti, Facco Oro inserisce, infatti, elementi come le lettere, i richiami naturali ai pianeti, al cosmo e al mondo della natura, ma sa anche combinare l’oro con pietre preziose in modo iper elegante.

Se ti stai chiedendo cosa regalare per la festa della mamma e cerchi un gioiello fine e adatto da indossare in ogni occasione, dai un’occhiata qui alla collezione Facco oro. 

cosa regalare alla festa della mamma

Cosa regalare per la festa della mamma di originale?

Se alla tua mamma piacciono gioielli originali, ma allo stesso tempo eleganti, la scelta può orientarsi verso Maman et Sophie Aurum, una collezione di preziosi raffinata e resa più speciale da elementi in pietre colorate.

Maman et Sophie Aurum raccoglie collane, bracciali e orecchini in cui l’oro sottile 18 carati incontra pietre allegre e multicolore, come i coralli, gli zaffiri e gli azzurrissimi topazi.

Il risultato è una collezione perfetta da indossare in ogni occasione per rallegrare sia gli abiti da lavoro che quelli dedicati alle occasioni più speciali.

Scopri qui i gioielli Maman et Sophie Aurum per la festa della mamma. 

regalo festa della mamma

Come stupire la mamma?

Se vuoi stupire la tua mamma con un regalo speciale per la sua festa, ti consigliamo di dare un’occhiata alla collezione Unoaerre, in particolare ai gioielli con lavorazione a chicco di riso.

Queste creazioni hanno infatti riscosso un grande successo, perché la lavorazione a chicco le rende corpose, ma allo stesso tempo eleganti.

In più, Unoaerre propone gioielli con lavorazione a chicco  in diverse varianti, dal sottile al medio, e anche in diverse placcature, come l’eterno argento, il caldo oro rosa oppure l’originale rodio.

Se stai pensando a cosa regalare per la festa della mamma e cerchi un dono che sappia realmente stupire, puoi anche orientarti ai gioielli con lavorazione groumette, che sono apprezzatissimi per l’effetto che regalano.

Questa lavorazione è, infatti,  consistente ma allo stesso tempo raffinata, in più puoi scegliere tra tante collane e bracciali con diverse forme e placcature, in base ai gusti della tua mamma.

miglior regalo per la festa della mamma

Se cerchi un gioiello più classico, Unoaerre risponde con le sue tante collezioni, dove puoi trovare gli intramontabili elementi realizzati con lavorazione a catena, a maglia e i tennis, che sono sempre molto amati a ogni età.

Infine, se vuoi fare un regalo che sa stupire, considera che le collezioni di questo brand offrono anche tanta originalità quando l’argento 925 incontra i dettagli smaltati.

Se la tua mamma adora gli accessori colorati, puoi dare un’occhiata alle collane, ai bracciali e agli anelli in coordinato con dettagli smaltati in colori diversi, che sono un regalo decisamente allegro e positivo, perfetto per celebrare la sua festa.

Scopri qui tutti i gioielli Unoaerre per la festa della mamma.

Ti ricordiamo che puoi acquistare in modo sicuro e protetto sul nostro shop online e che al primo acquisto hai diritto al 10% di sconto!

Se invece vuoi venire a trovarci, ti aspettiamo nel nostro negozio di Malcesine.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost