fbpx

Regali Preziosi per Lei: 5 Gioielli per Accendere le Feste

Regali Preziosi per Lei: 5 Gioielli per Accendere le Feste.

Le festività sono occasioni perfette per regalare charm e gioielli. Ecco perché abbiamo raccolto i 5 migliori regali preziosi per lei, per offrirvi un po’ di ispirazione e accendere le feste con un dono che saprà renderle indimenticabili.

Regali Preziosi per Lei: la Nostra Top 5

 

#1 La Collana Cerchio di Stefano Patriarchi

Sole di Stefano Patriarchi è una linea di gioielli da donna che si ispira all’astro più luminoso del creato, quello che dalla notte dei tempi nutre il pianeta con la sua immensa e innata luce. Stefano Patriarchi, designer e autore di questi splendidi gioielli, la definisce ‘ciò da cui tutto ha inizio‘, nonché una collezione che si propone come scopo principale quella di illuminare chi sceglie di indossarla.

regali preziosi per lei Stefano Patrarchi Oreficeria Zanetti

La collana Cerchio ne è l’emblema, perché si tratta di un gioiello da donna importante e carismatico, che sa stupire per forma e per caratteristiche. Su tutte il grande sole stilizzato al suo centro, realizzato in argento placcato oro con lavorazione puntinata. Il risultato è un effetto sabbioso di grande bellezza, iconico dell’astro che rappresenta e pronto a regalare luce a piene mani a chi avrà il piacere di indossarlo.

Dedicato alle donne che amano i gioielli simbolici e la luce intensa delle creazioni placcate oro.

 

#2 Bracciale Super Bowl Bangle Giovanni Raspini

Incoronato uno dei trend di stagione, il bracciale bangle da donna offre una grande vestibilità e contribuisce a rafforzare lo stile di chi sceglie di indossarlo. Nella proposta Super Bowl, Raspini da vita ad un bracciale da donna bangle alquanto carismatico, realizzato in forte argento 925 e marcato da un sapore grezzo, rock and roll nell’anima.

regali preziosi per lei Giovanni Raspini Oreficeria Zanetti

Dedicato a chi sta cercando regali preziosi per lei che sappiano lasciare il segno e farsi ricordare, senza mai dimenticare lo stile e il pregio di una lavorazione artigianale, interamente eseguita in Italia.

 

#3 Bracciale con Perle Naturali e Zirconi Borsari

Se state cercando regali preziosi per lei e volete guardare ad orizzonti romantici, questo bracciale è la scelta ideale. Borsari, brand veronese che del romanticismo ha fatto una delle sue bandiere, propone infatti con questo bracciale in argento da donna un gioiello dolce e dall’indosso versatile.

regali preziosi per lei Borsari Gioielli Oreficeria Zanetti

La linea a cui appartiene si chiama Pianeti, che in questo caso viene evocata dalla perla naturale incastonata nella maglia metallica che crea il corpo del bracciale. Il risultato è un gioiello di alta bellezza e qualità, realizzato a mano interamente in Italia.

Dedicato alle donne romantiche e a chi ama l’immensa eleganza delle perle naturali.

 

#4 Orologio Cluse da Donna

Gli orologi Cluse sono da sempre simbolo di eleganza e femminilità. Questi orologi hanno ‘un’arma segreta’ perfetta per rendere il dono ancor più speciale: la possibilità di cambiare il cinturino mantenendo lo stesso quadrante. Ecco che l’orologio regalo può vestirsi di metalli, di pelle e di trame in mille colori, per definire con un click l’orologio e a renderlo adatto ad ogni stile.

regali preziosi per lei Cluse Oreficeria Zanetti

 

#5 Anello in Argento e Swarovski Iside Borsari

Nella top five dei regali preziosi per lei non poteva mancare un anello. Perché questo dono possa essere subito indossato, chiunque sia la fortunata destinataria, ecco la creazione Iside di Borsari, un anello da donna aperto e quindi facilmente regolabile qualunque sia la misura di indosso.

regali preziosi per lei Borsari anello Oreficeria Zanetti
Le caratteristiche di questo gioiello devono essere ricercate nella sua luminosità innata, ma anche nella grande originalità della sua lavorazione a spirale, arricchita dal pavé di cristalli.
Il gioiello perfetto per chi ama gli anelli e la luce dei cristalli, che sa osare ma predilige forme eleganti e raffinate.

 

BONUS: Orecchini Nomination

Di orecchini una donna non ne possiede mai troppi… Quindi nella top 5 dei regali preziosi per lei non potevano mancare questi gioielli che, in occasione delle feste, possono vestirsi dell’allegria che solo il brand italiano Nomination sa fare.
Colorati e super trendy, gli orecchini Nomination sono il regalo perfetto per le donne che amano cambiare stile con brio e indossare gioielli divertenti dall’innato gusto pop.

regali preziosi per lei Nomination Oreficeria Zanetti

Questi grandi e romantici pendenti a forma di cuore sono in argento 925 con rivestimento superficiale in oro rosa e Cubic Zirconia neri, con Rodio nero.

 

Questi sono solo alcuni dei regali preziosi per lei fra cui scegliere per rendere le feste di chi li riceverà in dono, ancor più indimenticabili.
Vi invitiamo a venire in negozio, in via Porta Orientale 10 a Malcesine, e visitare il nostro shop Zanetti, dove potrete trovare ricca ispirazione e tante proposte di alta qualità per far brillare le vostre festività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost