fbpx

Borsari Gioielli: La Collezione Autunno Inverno

Borsari Gioielli: La Collezione Autunno Inverno

 

Lady, Diva, Venere e Rialto: queste le novità autunno inverno Borsari gioielli che scaldano ogni stile con forme avvolgenti e richiami di impatto, soprattutto nelle novità maschili.

 

Borsari Gioielli Uomo: le novità della collezione Rialto

E proprio dalle novità uomo Borsari Gioielli iniziamo il racconto delle nuove collezioni del brand veronese, pronte più che mai a definire chi le indossa ‘scattante’, ma sempre gentiluomo.

La collezione Rialto richiama infatti l’eco della colorata Serenissima, impreziosisce i gioielli scegliendo l’oro come primo metallo e fissa il ponte più famoso di Venezia a simbolo di una collezione maschile luxury ma ‘gentile’.

Ne fanno parte anelli, gemelli, portachiavi e soprattutto bracciali, con il loro cordino mogano a richiamare i legni antichi della Venezia eterna e gli elementi torchon in oro rosé sulla targa in argento rodiato: decisamente da scoprire.

 borsari gioielli uomo bracciale rialto

Borsari Gioielli Donna: Venere

Venere è la collezione donna Borsari Gioielli che richiama lo stile più autentico del brand.
Lo si vede e lo si riconosce subito, perché in queste proposte Borsari richiama i fili di rame preziosi che sono motivo portante delle sue collezioni e li usa per dare vita a suadenti collane e bracciali multifilo in versione autunno inverno.

Ne fanno parte boule in argento diamantato che si vestono di colori intensi e autunnali come stagione vuole e di dettagli preziosi, dove la lavorazione assolutamente artigianale rende le creazioni Borsari gioielli ancor più attraenti, come la Venere che presta loro il nome.

Difficile scegliere un solo elemento, perché le soluzioni sono tutte splendide e adatte a completare i look dell’autunno inverno con i loro tocchi di colore e le loro forme originali. Ma se proprio dobbiamo eleggere un elemento che cattura per bellezza e intensità, ecco la proposta di bracciale cordino multifilo in calza di rame smaltata, boule diamantate in argento rodiato 925 e chiusura in argento.

bracciale rosso Borsari gioielli

La nostra preferita è la versione rossa, che scalda la stagione con la sua intensità, ma come si fa a non innamorarsi delle proposte in marrone, colore caldo e terreno? O delle eterne proposte in blu e grigio pronte ad accompagnare i mesi più freschi con il loro stile lunare?

A voi la scelta.

 

Diva: la Collezione Gioielli Borsari per le Grandi Occasioni

Il nome già lo suggerisce: Diva è la collezione Borsari Gioielli da donna che accende i riflettori su chi la indossa grazie alla luminosità degli elementi argentati e dei zirconi bianchi che la completano.

Attenzione: Diva è molto probabilmente dedicata alla notte e alle grandi occasioni, ma nulla vieta di farne un indosso semplice e diurno, perché le sue linee rivelano un’eleganza semplice e mai eccessiva.
Ecco che gli elementi possono impreziosire anche abiti da giorno e illuminarli, soprattutto nella stagione autunno-inverno, dove la richiesta di luce è più intensa.

La collezione è talmente bella che anche in questo caso è difficile sceglie un elemento iconico, ma su tutti merita di essere raccontata la collana in calza di rame smaltata sfumata marrone.

collana Diva Borsari gioielli donna

Il perché è presto spiegato: il marrone richiama la terra e i colori autunnali, illuminandoli grazie ai zirconi inseriti nei fili e alla chiusura importante, anch’essa in zirconi.

Il risultato è una collana che sa esaltare gli abiti nelle notti stagionali, ma anche definire un abito semplice da giorno, aggiungendo la luce che serve per illuminare l’insieme.

 

Lady: Moderna Nobiltà alle Catene Borsari

Trovare delle catene luminose è cosa rara, ma Borsari Gioielli ci è riuscito aggiungendo alla loro trama una vera e propria ‘tempesta di zirconi bianchi’ e modellandone gli anelli di modo da esaltare i riflessi metallici.
Questa è Lady, novità stagionale del brand che si compone di catene nelle collane e nei bracciali e che gioca con queste trame anche negli anelli che definiscono la linea.

Proprio gli anelli stupiscono per una lavorazione originale, sempre frutto del migliore made in Italy che guarda ai colori della stagione, caldi e avvolgenti.

anello marrone Borsari gioielli

Su tutti il marrone, che anche nell’anello argento placcato Brown da il meglio di sé, soprattutto se accompagnato al bracciale Brown con chiusura a mollettone (luminosissimo) e alla collana Diva in argento placcato oro rosé con chiusura moschettone placcato Brown.

bracciale marrone borsari gioielli

Armonia di colori e richiami alla terra e alle foglie d’autunno, per una collezione che sa far brillare questi toni così caldi, trasformandoli in veri e propri gioielli ‘illuminanti’.

 

Vi invitiamo a scoprirli in negozio per farvi conquistare da una gioielleria artigianale e ricercata, quella di Borsari, pronta a scaldare con le sue trame i giorni e le notti della stagione autunno-inverno.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost