fbpx

Regali Preziosi per Lui: 5 Bracciali da Uomo che Lasciano il Segno

Regali Preziosi per Lui: 5 Bracciali da Uomo che Lasciano il Segno.

Alla ricerca di regali preziosi per lui indimenticabili e capaci di lasciare il segno? Detto fatto, ecco una selezione di 5 bracciali maschili che non solo sapranno rendere felici chi avrà la fortuna di riceverli, ma arricchire il loro look con stile e con la qualità di splendide creazioni artigianali.

 

Regali Preziosi per Lui: 5 Bracciali per Accendere le Feste

 

 

#1 Bracciale in Acciaio Borsari

Iniziamo la top five dei 5 regali preziosi per lui con un bracciale dal sapore classico, ideale come dono per l’uomo di ogni età. Papà, zii, amici o fidanzati saranno particolarmente felici di scartare un pacchetto prezioso, dove all’interno li aspetta il bracciale in acciaio di Borsari gioielli.

Borsari bracciale acciaio

Questo gioiello da uomo è parte della linea Audace, un nome che è già un programma, che raccoglie elementi realizzati in caucciù con forte placca di acciaio smaltato centrale. Il carattere prezioso arriva dalla vite in oro rosé incastonata nel bracciale, che lo rende un gioiello consistente, ma dall’anima preziosa.

Dedicato agli uomini classici ma che amano i dettagli dallo stile ricercato.

 

#2 Bracciale Rally Montecarlo Borsari

Uno dei regali preziosi per gli uomini più sportivi, dedicati a chi ama la velocità e si lascia ispirare dalle corse automobilistiche.

Il brand veronese Borsari ha infatti realizzato una collezione dedicata al fascino delle corse e questo bracciale ne è parte. Realizzato in pelle e forte acciaio, questo gioiello non si lascia sfuggire l’occasione di dimostrare il suo valore.

Borsari bracciale Rally

Il tocco prezioso va infatti ricercato nel diamante incastonato nella placca centrale, che apporta luminosità e pregio all’intera creazione.

Dedicato agli uomini sportivi e che amano uno stile deciso, ma di grande eleganza.

 

#3 Bracciale in Pelle Eldorado Borsari

Non poteva mancare un bracciale in pelle nella top five dei regali preziosi per lui. Meglio se la pelle è di altissima qualità e lo stile di innata bellezza, come il bracciale da uomo Eldorado di Borsari gioielli.

Borsari bracciale Eldorado

In questa creazione la protagonista è lei, la pelle naturale che crea un doppio giro al polso e si completa con dettagli forti e maschili realizzati in argento 925.

Un bracciale da uomo dedicato alle anime metropolitane, che sono alla ricerca di uno stile originale ma che non dimenticano l’alta qualità del lavoro artigianale.

 

#4 Bracciale Tibet Borsari in Ematite Naturale

Può un bracciale richiamare echi spirituali ed essere al contempo maschile e incisivo all’indosso? La risposta è sì, e la collezione Tibet del brand veronese Borsari ne è l’emblema.

Borsari bracciale Tibet

Una collezione che si ispira ai bracciali dedicati alla preghiera tibetani rivisitandoli in chiave moderna, grazie all’uso della pietra naturale di ematite grigia e alla definizione forte e precisa dell’argento 925.

Dedicato agli uomini spirituali e che ricercano molto di più dai gioielli che amano indossare.

 

#5 Bracciale con teschi Giovanni Raspini

Un regalo rock e metropolitano, che non dimentica di rivelarsi in tutto il suo pregio artigianale, grazie alla raffinata lavorazione dell’argento 925 eseguita a mano in Italia.

Queste sono le caratteristiche del bracciale con teschi di Giovanni Raspini, un gioiello forte e carismatico, che intreccia i teschietti nella sua trama, dando vita ad un accessorio dallo stile a dir poco definito.

Raspini bracciale teschi

Dedicato alle anime rock e a chi chiede grande originalità al proprio stile.

 

BONUS: Orologio Cluse da Uomo

Nella top 5 dei regali preziosi per lui non poteva di certo mancare un orologio! Per l’occasione la proposta va alle collezioni Cluse, orologi versatili che hanno una vera e propria ‘arma segreta’ nella manica: il cinturino intercambiabile.

Le proposte fra cui scegliere sono moltissime e allo stesso quadrante possono essere abbinati cinturini in morbida pelle, in forte metallo o in colorate trame di stoffa. Tutti pronti a vestire l’orologio con un click e a renderlo perfetto per ogni stile e per ogni occasione.

Cluse Natale Oreficeria Zanetti

 

La ricerca dei regali preziosi per lui può proseguire nello shop Zanetti. Vi aspettiamo per fare il pieno di ispirazione in uno spazio nuovo e accogliente, dove potrete trovare tante proposte artigianali di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost