fbpx

4 + 1 idee di gioielli per il battesimo che dureranno per sempre

4 idee di gioielli per il battesimo che dureranno per sempre

Regalare gioielli per il battesimo è una scelta di stile e un pensiero prezioso che dura per sempre. Questa occasione può infatti essere celebrata con un regalo speciale, anche inaspettato, che i bambini adoreranno una volta cresciuti.

#1 Gioielli per il battesimo: il classico dei classici

La prima idea regalo per il battesimo è classicissima ed è bello che sia così, perché si tratta delle medagliette in oro, delle collanine e dei bracciali che possono essere incisi a piacere con nomi e date.

Dalla nostra esperienza in negozio, abbiamo compreso che questi gioielli per il battesimo vanno oltre al valore del prezioso, perché chi lo dona desidera ricordare questo evento e permettere ai bimbi che lo riceveranno di riviverlo in futuro.

Immaginate la gioia e anche lo stupore dei bambini, una volta cresciuti, quando troveranno la medaglietta che riporta il loro nome e la data del battesimo…

Si tratta di un grande gesto d’amore, perché potranno riprendere le collanine con la medaglietta fra le mani e pensare a quando erano piccini, ma soprattutto all’amore di chi ha fatto loro questo regalo così simbolico.

collana con medaglietta regali battesimo

Collana con medaglietta in oro 9kt di le Bebè

#2 Gioielli per il battesimo: le creazioni esclusive Le Bebé

Le Bebè è un brand esclusivo e di nicchia, distribuito da pochi negozi in Italia e che sta conquistando il web con le sue creazioni.

Si tratta di un vero e proprio universo di gioielli, pensati e realizzati appositamente per i bambini in materiali di alta qualità, personalizzabili con incisioni, quindi perfetti per diventare il regalo di battesimo che state cercando.

Il brand propone collane, orecchini e braccialetti in oro giallo e oro bianco che riportano simboli di protezione come gli angioletti, i cuori e le stelle.

Orecchini pendenti bimba in oro 19 Kt Le Bebè

Orecchini pendenti bimba in oro 19 Kt Le Bebè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mancano anche i portafortuna come i quadrifogli e i simboli che piacciono ai bambini come gli animaletti (orsi, coniglietti e altri amici a quattro zampe) che fanno capolino con i loro colori vivaci sui gioielli.

Bracciale portafortuna in oro 9 kt Le bebè

Bracciale portafortuna in oro 9 Kt Le Bebè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Bebè è un vero e proprio brand dedicato ai bambini e il bello è che la sua qualità si unisce a un design pensato proprio per loro, allegro, vivace e pronto ad accompagnarli in tutte le loro avventure di vita.

Vi invitiamo a scoprirli qui.

#3 Regali in oro per battesimo: la forza del punto luce

Il punto luce è un gioiello ‘per sempre‘, un classico che non passa di moda e che sarà amato e ricercato anche negli anni a venire.

Per questo donare un punto luce a una bambina per il suo battesimo è un vero e proprio investimento di stile, perché unisce il pregio dell’oro al valore della pietra preziosa, in un gioiello che potrà indossare per tutta la vita.

E per un regalo ancor più importante, alla collana punto luce possono essere abbinati gli orecchini, così quando la bimba crescerà potrà scoprire e indossare un’elegante e completa parure.

orecchini punto luce diamanti Forever Unique

Orecchini punto luce con diamanti Forever Unique

#4 Gioielli battesimo bimba: le creazioni portafortuna

Se state cercando gioielli per il battesimo meno impegnativi di un punto luce o un prezioso in oro, potete orientarvi nella scelta di collane, bracciali e orecchini in argento placcati oro.

Particolarmente adatti all’occasione sono i gioielli del brand Amen, che propone luccicanti collanine e bracciali con stelle,  ma anche collezioni di rosari in argento e cristalli come quelli che potete scoprire a questo link.

bracciale amen

Bracciale Amen in argento 925 con stella

Collana rosario Amen in argento con cristalli

Collana rosario Amen in argento con cristalli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In più Amen propone molti gioielli con i simboli portafortuna, come la collana quadricuore, con quattro cuoricini che creano la forma di un quadrifoglio, simbolo di buon auspicio per la vita che i bambini hanno davanti.

Collana Quadricuore in argento Amen

Collana Quadricuore in argento Amen

 

 

 

 

 

#5 Regali per battesimo: un diamante è per sempre

Un diamante è per sempre e lo è sia per i bambini che per le bambine che diventeranno gli uomini e le donne del domani.

Per questo la nostra proposta di regali per il battesimo include la possibilità di acquistare un diamante vero e certificato, racchiuso in una comoda targhetta.

Si tratta di un regalo prezioso ma anche molto versatile, perché in futuro i bimbi potranno incastonarlo in un gioiello e renderlo così parte della loro vita…per sempre.

regalo di battesimo diamante

Diamante blisterato 0.07 ct Le Bebè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine, un regalo per il battesimo delle bambine che riscuoterà sicuramente successo è la coppia di orecchini a farfallina in oro e pietre più classica. Se desiderate fare un regalo prezioso potete considerare la meravigliosa proposta di Forever Unique  mentre mentre se ciò che desiderate è un dono raffinato, potete scegliere le eterne creazioni di orecchini in perle come quelle disponibili a questo link.

Qualsiasi sia il vostro desiderio, se cercate idee di gioielli per il battesimo vi invitiamo in negozio per scoprire tutte le nostre soluzioni o a visitare con fiducia il nostro e-shop.

[Come pulire l’oro e farlo splendere? Qui le migliori tecniche]

 

 

 

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost