fbpx

Bracciali componibili DonnaOro Elements: perchè ogni donna è d’oro ✨

Bracciali componibili DonnaOro Elements: perchè ogni donna è d’oro ✨

I bracciali componibili DonnaOro Elements sono gioielli irresistibili, perché uniscono il pregio dei metalli e delle pietre preziose alla possibilità di comporre il proprio bracciale come si desidera.

La collezione si compone di diverse ‘basi’ di bracciali e moltissimi charm applicabili, realizzati in oro 18 carati, argento 925 e pietre quali i diamanti, i rubini, gli smeraldi e molto altro ancora.

Così ognuno può comporre il proprio bracciale personalizzato, scegliendo la base preferita e adornandola con i charm preferiti, che come vedremo fra qualche riga sono preziosi quanto originali.

L’idea è offrire una grande libertà, per creare bracciali su misura del proprio stile, della propria estetica e anche del momento.

Perché grazie ai charm componibili, si può giocare con pietre, simboli, lettere e dare vita a un gioiello dalle infinite possibilità di composizione, perfetto per un regalo da fare a sé stessi o per un dono di valore per le occasioni più speciali.

Bracciali componibili DonnaOro Elements: la scelta della base 

La base dei bracciali componibili DonnaOro Elements può essere scelta in diverse varianti, a seconda del gusto personale.

Può essere un bracciale rigido in argento 925, che veste il polso con la sua forma definita, oppure il bracciale morbido, anch’esso da scegliere in diverse finiture.

I bracciali sono disponibili in diverse misure e diventano il punto di partenza da definire con tutti i complementi desiderati.

Scopri qui il bracciale rigido componibile in argento 925

Scopri qui il bracciale morbido componibile in argento 925

 

bracciali componibili DonnaOro Elements argento 925 placcato oro

Bracciale morbido DonnaOro Elements

bracciale componibile DonnaOro Elements argento 925

Charm DonnaOro per i bracciali: le pietre

I bracciali componibili possono quindi essere definiti con tutti i charm desiderati.

DonnaOro ha creato una collezione ricca, che può essere scoperta iniziando dalle pietre.

Le pietre fanno parte della collezione Mille Luci, chiamata così anche per il potere di illuminare chi le indossa, grazie alla luminosità naturale dei diamanti, degli smeraldi, dei rubini e degli zaffiri.

Ad esempio, l’elemento Griffe presenta un Diamante da 0,02 ct in oro 18 carati che  si inserisce nel bracciale Elements-Donnaoro sia morbido che rigido. Il gioiello è interamente lavorato a mano in Italia.

Scoprilo subito qui.

charm diamante per bracciali componibili Donnaoro

Chi ama le pietre colorate può arricchire il bracciale componibile con pietre quali lo smeraldo, come l’elemento Griffe con smeraldo da 0,02 ct in oro 18 carati, mentre chi desidera indossare i colori acquatici, può optare per lo splendido charm con zaffiro della linea. 

charm smeraldo

charm con zaffiro

Elementi componibili per bracciali: le lettere

Le lettere sono più di un simbolo, perché grazie alla possibilità di comporle si possono creare nomi, frasi, parole che hanno un significato importante.

I bracciali componibili possono vestirsi di tutto questo grazie alla collezione Messaggi, che comprende moltissime lettere e numeri, declinati in soluzioni di stile speciali.

charm lettera M

Chi ama le lettere semplici può optare per i charm in oro 18 carati, qui l’esempio della lettera M mentre chi ricerca lettere brillanti, può scegliere le proposte in oro e diamanti, come questo esempio che riporta la lettera O

charm lettera diamanti O

Charm con simboli

Per impreziosire i bracciali componibili, DonnaOro ha creato diverse collezioni, tutte da scoprire e da indossare.

La linea Battiti riporta adorabili cuoricini, da scegliere nelle versioni più semplici o impreziosite da pietre colorate.

Chi ama gli animali può trovare charm con cani, gattini, coccinelle e gufi, come il charm con cane realizzato in oro 18 carati.

charm cane

Se invece il bracciale componibile è anche un portafortuna, si può scegliere fra la collezione Amuleti, che comprende molti simboli interessanti come il quadrifoglio di un bel colore verde brillante.

charm quadrifoglio

La collezione di charm DonnaOro è davvero ricca e preziosa, ma soprattutto creativa, perché permette di giocare con la composizione e di creare il proprio gioiello del cuore.

Per questo, i bracciali DonnaOro Elements vengono spesso scelti per fare un regalo in occasione di eventi speciali, dai compleanni alle lauree, perché chi lo riceve potrà poi arricchirlo con nuovi elementi nel corso del tempo.

In ogni caso, si tratta di gioielli di altissima qualità, realizzati a mano in Italia da un brand amato e riconosciuto per il pregio delle sue creazioni.

Potete trovare tutti i charm DonnaOro e le basi dei bracciali Elements nel nostro shop online e in negozio, vi aspettiamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost