fbpx

Un gioiello irresistibile? La collana con il cuore

Un gioiello irresistibile? La collana con il cuore

La collana con il cuore è uno dei gioielli più amati, ricercati e indossati di sempre.

Il merito, in questo caso, è proprio di questo simbolo, che evoca sentimenti eterni come l’amore e l’affetto, ma che ci piace indossare anche per la sua forma rassicurante.

Il mondo dell’oreficeria oggi propone tanti modelli di collane con cuore, dalle più semplici, realizzate in argento alle più preziose, definite dall’oro e dai diamanti.

Proprio l’oro e i diamanti sono protagonisti di una delle collezioni di gioielli del momento: Batticuore di Unoaerre.

Unoaerre è un brand che stimiamo, per la qualità delle sue creazioni e per la continua capacità di rinnovarsi, pur essendo un marchio davvero storico dell’oreficeria italiana.

In questa collezione, come suggerisce il nome, il cuore è protagonista con la sua forma e le creazioni che ne sono parte meritano davvero di essere raccontate.

batticuore Unoaerre

La linea batticuore Unoaerre

Romantica ma non per questo ‘sdolcinata’ la collezione Batticuore Unoaerre è composta da collane con il cuore che ne sono il ‘pezzo forte’, ma anche da altri gioielli dalla fattura elegante e raffinata.

Si tratta di orecchini pendenti e bracciali preziosi, realizzati in oro 18 carati e definiti dalla presenza di luminosi diamanti e altre pietre preziose.

collana con cuore e diamanti Unoaerre

La collana con il cuore simbolo di questa nuova collezione è una creazione in oro 18 carati con lunghezza regolabile da 43 a 45 centimetri, quindi perfetta da indossare sullo scollo, ma anche sopra capi accollati come ad esempio i dolcevita.

Nella versione con cuore medio 20 mm, il gioiello presenta ben 4 diamanti naturali di taglio brillante ct 0,04.

Si tratta di una collana da donna irresistibile, perché la fine catenina si conclude con un cuore ampio, prezioso e pronto a spiccare con la sua forma e luminosità.

Scopri qui le collane con cuore della nuova collezione batticuore Unoaerre 

La collana con il cuore ‘pieno’

Se ami le collane con i cuoricini, c’è un altro modello incantevole da considerare, che arriva da uno dei brand di oreficeria più stimati d’Italia, Facco Oro.

collana cuore facco gioielli

In questo caso la collana con il cuore ha il pendente ‘pieno’, una caratteristica che crea un effetto speciale, di grande contrasto quando indossata sulla scollatura.

Anche in questo caso si tratta di uno splendido gioiello in oro 18 carati, con catena regolabile da 42 a 45 centimetri per facilitare l’indosso.

Scopri qui tutte le creazioni di Facco Gioielli.

La collana con il cuore ‘antico’ di Maman et Sophie

L’oreficeria è un’arte che, da sempre, gioca con le forme e con le finiture dei materiali preziosi.

Nel caso della collana con il cuore, questo simbolo sa assumere varianti davvero speciali, quindi non solo vuoto o pieno come abbiamo visto, ma anche decorato.

È questo il caso della collana lunga di Maman et Sophie, una creazione della collezione Our Elizabeth realizzata in argento 925 con galvanica oro rosa ad alto spessore e resistenza.

collana lunga con cuore maman et sophie

Il pendente in questo caso è molto speciale, perché si tratta di un cuore Sacro traforato, con asola realizzata con un cuore Maman.

Una creazione originale, anche perché questa collana con il cuore è lunga e la lunghezza del pendente va da un minimo di 75 centimetri a un massimo di 80,5 centimetri.

Si tratta, quindi, di un gioiello speciale, che grazie alla lavorazione traforata regala un aspetto ‘antico’ al pendente a forma di cuore, reso ancor più suggestivo dalla finitura rosata.

Scopri qui tutte le creazioni Maman et Sophie.

Queste sono alcune proposte di collane con il cuore disponibili sul nostro shop, un luogo sicuro e protetto per i tuoi acquisti online.

Se invece vuoi toccare con mano la qualità dei gioielli che ti abbiamo raccontato ti aspettiamo come sempre in negozio!

[Come pulire l’oro e farlo splendere? Qui le migliori tecniche]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost