fbpx

Bracciale con charm: scopri i modelli rubacuori di stagione

Bracciale con charm: scopri i modelli rubacuori di stagione ?

Il bracciale con charm è molto più di un gioiello, è un vero e proprio modo di essere.

Perché, a differenza di molti altri preziosi, si tratta di un bracciale componibile, quindi infinitamente personalizzabile secondo i propri gusti e il proprio stile.

Non stupisce che il bracciale con charm sia fra i gioielli più amati e ricercati del momento, anche perché i brand propongono moltissimi charm fra cui scegliere per rendere il proprio gioiello sempre più speciale.

Qualche esempio?

Fra i modelli di bracciali charms spiccano quelli con gli elementi di stagione, ovvero con tutti quei ciondoli che rimandano al periodo dell’anno in corso.

Un bracciale charm con sole, valigie ed elementi ispirati alla alle vacanze fa subito estate, così come i bracciali con amuleti ispirati alla natura, (fiori, farfalle, alberi…) sono uno splendido richiamo alla primavera

Che dire dei bracciali con charms autunno, che riportano le foglie che cadono, le castagne, anche gli ombrelli simbolo di questa stagione, per non parlare dei bracciali con amuleti prettamente “invernali” che ricordano la stagione fredda con il pupazzo di neve, il cristallo di ghiaccio e con tutti i simboli del Natale, da Santa Claus ai pacchi regalo, fino alle foglie di agrifoglio.

Il bracciale con charm è quindi un gioiello personalizzabile sia sul proprio stile che sulla stagione in corso, perfetto per creare un look unico e che rispecchia il proprio modo di essere e di intendere la vita.

Bracciali con charm simbolici: cuore, mente e spirito

Fra i bracciali con charm più richiesti ci sono quelli con i simboli, ovvero con gli amuleti che riportano elementi legati a determinate filosofie e stili di vita.

Ad esempio, fra i charm più richieste ci sono quelli con l’albero della vita, con il simbolo della pace o con il simbolo dell’Om.

Altri amuleti simbolici da mettere sui gioielli, specialmente sui bracciali, sono quelli che rimandano alla spiritualità, quindi croci ed effigi sacre.

Chi ama la natura può contare su charm di ogni tipo, che richiamano le bellezze del pianeta attraverso fiori, frutti, alberi, e si ispirano anche alla meraviglia del cielo, con i bellissimi charm stella o charm pianeta.

 

Bracciale con charm argento: 3 modelli rubacuori

Sappiamo che il bracciale con charm argento è tra i modelli più richiesti, e abbiamo scelto per questo motivo di affidarsi ad uno dei brand più conosciuti e amati in Italia: Raspini.

Giovanni Raspini è un’eccellenza italiana, che produce gioielli in argento 925 caratterizzati da un effetto brunito e da una lavorazione completamente fatta a mano che li rende unici e di alta qualità.

Il bracciale con charm Raspini è diventato nel corso del tempo un vero e proprio must have, anche perché questo brand ha prodotto moltissimi amuleti che possono essere aggiunti alla base, per renderla iper personalizzata.

Ci sono charm di ogni tipo, da quelli di ispirazione naturale a charm con pietre, fino alle soluzioni con perle.

Abbiamo selezionato tre modelli rubacuori, perché sono meravigliosi sia per l’effetto che creano, che l’espirazione che hanno.

Il primo è il charm ametista di Raspini,  una creazione in argento 925 della collezione Perlage, interamente realizzato a mano in Italia, con pietra naturale ametista di un delicatissimo colore viola, munito di maglina con logo il peso di 2,5 g. Scoprilo subito qui 

bracciale con charm pietre colorate

Il secondo charm rubacuori è sempre di Giovanni Raspini ed è una mini tartaruga realizzata interamente a mano in Italia munita di maglina con logo Raspini, che può essere inserita facilmente sui bracciali con charm, ma anche su collane, portachiavi e orecchini, per rendere ogni gioiello personale e super stiloso.

Scoprilo subito qui

charm animali tartaruga

Il terzo charm per bracciali è una libellula di Raspini, simbolo di libertà, pace e consapevolezza, realizzata artigianalmente a mano in Italia in argento 925.

Scoprilo subito qui.

charm libellula

Bracciale con charm in oro: che meraviglia!

Se sei alla ricerca di un bracciale con charm in oro, la proposta del momento è quella di DonnaOro Elements Un brand raffinatissimo, che crea dei bracciali tennis componibili con elementi di grande classe.

In questo caso il bracciale con charm è prezioso, perfetto da regalare o regalarsi in tutte le occasioni, anche perché gli elementi proposti sono disponibili in tante varianti diverse, dagli elementi naturali alle lettere dell’alfabeto.

Qualche esempio?

Il charm gatto realizzato in oro rosa 18 carati della collezione Battiti di DonnaOro Elements può essere inserito nel bracciale con charm morbido o rigido. Il gioiello è realizzato interamente a mano in Italia e ha un aspetto dolcissimo, scoprilo subito qui.

charm in oro gatto

Se invece ricerchi un charm prezioso, puoi contare su un elemento cuore in oro 18 carati bianco di DonnaOro Elements, impreziosito da un diamante della caratura 0.02, parte della collezione Battiti.

L’elemento si inserisce nel  bracciale charm morbido e anche in quello rigido, per un insieme luminosissimo e prezioso, da indossare in ogni stagione e in ogni occasione. Scoprilo subito qui.

charm cuore in oro

Infine, se sei alla ricerca di un bracciale con charm che rimandi alla natura, l’elemento giusto è una farfalla Galatea in oro rosa 18 carati della collezione DonnaOro Elements.

Anche questo gioiello, può essere inserito nel bracciale charm morbido e in quello rigido, impreziosendolo con la sua presenza, scoprilo subito qui.

bracciale con charm farfalla

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost