fbpx

Unoaerre we love you + una novità che non vedevamo l’ora di annunciarti

Unoaerre we love you + una novità che non vedevamo l’ora di annunciarti

Unoaerre è fra i brand più storici dell’oreficeria italiana, nato ad Arezzo nel 1926 e oggi presente in ben oltre 40 paesi del mondo!

Non stupisce che i suoi gioielli siano ricercati e stimati ovunque, perché Unoaerre propone collezioni di alta qualità che sanno rispondere ai trend del momento, su tutti i gioielli a catena che sono ormai un super classico.

Ma Unoaerre è anche un’impresa che sa innovare, perché ogni stagione propone collezioni nuove e originali, come la linea Eclat, che ha già conquistato i cuori di molte persone per la lavorazione originale dell’argento.

Gioielli Eclat di Unoaerre: argento in versione leggerezza

Nel 2019 Unoaerre ha acquisito il brand Eclat e oggi propone gioielli in argento leggeri nelle forme e nei soggetti.

Eclat significa bagliore e il brand ha scelto di proporre gioielli brillanti che vengono realizzati con tecniche manuali, rifiniti con cura dei dettagli e tutti made in Italy.

Le tecniche usate sono i tessuti metallici come la calza, le catene vuote e gli stampati, che danno vita ad anelli, bracciali, orecchini e collane disponibili sia nei colori classici, dal bianco al dorato per un’ispirazione vintage, fino alle tonalità rosa, senza dimenticare l’allure rock del rodio nero o brunito.

Scopri qui la collezione Eclat 

collana stella eclat unoaerre

I soggetti Eclat sono adorabili, come la stella protagonista di questa collana in argento 925 della collezione Allure lunga 50 cm con un meraviglioso pendente a forma di stella medio satinato con dettagli zigrinati.  Scoprila qui.

Negozio Malcesine Zanetti
Il nuovo negozio Zanetti di via Garibaldi a Malcesine.

Nuova apertura in via Garibaldi 25 a Malcesine

Non vedevamo l’ora di annunciarvi l’apertura del nuovo negozio in via Garibaldi 25 a Malcesine.

Vi aspetta uno spazio rinnovato e accogliente, arredato con un mobile Unoaerre che il primo in Italia a trovare posto in un’oreficeria.

Unoaerre Malcesine Zanetti Vetrina Unoaerre Zanetti Malcesine

In negozio troverete tutte le nuove proposte di questo brand, dalla fashion jewellery alla collezione oro.

Qui potete vedere un’anteprima dei gioielli disponibili. 

3 nuovi brand tutti da scoprire

Con l’apertura del nuovo negozio abbiamo scelto di introdurre tre nuovi brand che sono conosciuti e amati in tutta Italia: Morellato, Maserati e il mitico Sector, più un altro che vi sveleremo fra qualche settimana.

logo morellato ok#1 Morellato

Morellato è un altro brand storico del panorama italiano, perché nasce nel 1930 a Venezia con un laboratorio di gioielli e orologi. Nel corso degli anni si specializza nella produzione di cinturini per gli orologi e avvia la produzione di preziosi in oro e argento.

Oggi Morellato è un brand amatissimo, che propone gioielli freschi e colorati, pronti per vestire ogni stagione e accompagnare ogni emozione.

logo sector ok#2 Sector

Che dire di Sector? Lo slogan di questo brand parla infatti da solo ‘Sector no limits’ perché i suoi orologi sono da sempre indistruttibili, ricercati nel design e forti della qualità made in Italy.

Il brand nasce nel 1973 e ha vestito i polsi di moltissime persone nel corso dei decenni, rinnovandosi con modelli sempre nuovi e tecnologicamente sofisticati, diventando oggi punto di riferimento per chi ricerca cronografi ricchi di stile e resistenti anche nelle condizioni più estreme.

logo maserati ok#3 Maserati

La casa del tridente non ha bisogno di presentazioni, perché è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile unico e il suo prestigio.

Maserati nasce a Bologna nel 1924 e nel corso dei decenni è diventata simbolo della bellezza italiana, della perfezione tecnica e del luxury nelle auto e negli accessori.

Le stesse caratteristiche si ritrovano anche nei gioielli Maserati, dove spiccano gli orologi, elementi caratterizzati da una formidabile tecnologia e da un’innata eleganza.

Tutti questi brand vi aspettano nel nuovo negozio di via Garibaldi 25, dove Katia vi accoglierà per mostrarvi le nuove collezioni e aiutarvi a trovare il gioiello giusto per voi e per i vostri regali.

Il negozio di via Porta Orientale vi aspetta come sempre con le sue collezioni, così come il nostro shop online, dove potete fare acquisti rapidi e in tutta sicurezza, ricevendo i vostri gioielli comodamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost