fbpx

Gioielli Zancan: Tradizione e Innovazione per uno Stile Maschile Autentico

Gioielli Zancan: Tradizione e Innovazione per uno Stile Maschile Autentico

Gli splendidi colli vicentini sono la cornice dove nascono i gioielli Zancan, nel 1990, attorno ad un secolare albero di olivo.

Proprio così: in uno dei poli più conosciuti e stimati dell’arte orafa italiana, il brand Zancan ha saputo prendere il volo grazie alle idee innovative del fondatore e designer Robertino Zancan.

Una premessa così era necessaria, perché quando si parla di gioielli Zancan ciò che spicca è il desiderio di innovare, la volontà di trasferire nei gioielli la vitalità maschile e i nuovi simboli dei decenni moderni, senza mai dimenticare tutta la qualità della tradizione artigiana che li sa generare.

Lo stesso obiettivo del fondatore è un inno alla modernità: realizzare collezione di gioielli da uomo che sappiano definire ogni caratteristica maschile, ogni lato della personalità, accompagnando chi li indossa nelle occasioni di vita e diventando fedeli elementi distintivi dello stile maschile.

Zancan gioielli da uomo

 

L’universo Zancan si divide fra quattro grandi categorie di gioielli da uomo, i gioielli classici, i gioielli fashion, gli orologi e gli accessori preziosi da uomo.

Ogni categoria si propone di vestire ‘infiniti modi di essere‘, di definire lo stile maschile con la forza di un design accattivante e deciso, che disegna uno stile maschile nell’essenza, ma che non dimentica di attingere da elementi anche particolari, come le pietre preziose e l’oro declinato in finiture inaspettate, come il bianco e il rosé.

Entriamo allora nel cuore di gioielli Zancan e scopriamone la collezione Insignia che raccoglie i gioielli da uomo e li veste di grande pregio.
Le creazioni che appartengono a questa linea parlano, infatti, di oro modellato con fine precisione, secondo quanto vuole la migliore tradizione orafa vicentina.
E se l’oro da solo non bastasse, ecco arrivare i dettagli di diamanti, preziosi e definiti, che completano con un segno distintivo ogni gioiello, dalle collane da uomo ai bracciali, arricchendone la simbologia e rendendo ogni elemento sempre più carismatico e prezioso.

 

Le collane da uomo Zancan: Largo ai Simboli del Mare

collane da uomo Zancan

Spesso i gioielli da uomo rievocano i viaggi e le avventure, specialmente quelle per mare. Gioielli Zancan fa molto di più perché nelle sue collane da uomo riporta simboli marinari e li rende preziosi più che mai, grazie alla lavorazione attenta dei metalli e all’unione degli stessi con i preziosi diamanti.

Le collane da uomo Zancan sono pronte a definire lo stile maschile con ancore, nodi e con l’iconica rosa dei venti, simboli che si trovano nei pendenti delle collane da uomo e anche incastonati fra gli stessi metalli preziosi.

C’è quindi la croce, un simbolo che l’uomo Zancan indossa in modo intenso, grazie anche alla scelta di introdurre gioielli dove il colore nero è protagonista, accanto alla luminosità naturale ed eterna forza estetica dei diamanti.

Collane Croce Zancan

 

I bracciali da uomo Zancan

Bracciali uomo oro Zancan

bracciali da uomo Zancan

Come le collane, anche i bracciali da uomo Zancan rivelano tutto il pregio di una lavorazione di altissima qualità, dove l’oro declinato in diverse finiture si lega al pregio innato dei diamanti.

Nella linea Insignia l’eco marino e alle avventure è chiaro, perché i bracciali Zancan riportano ancore, rose dei venti e nodi marinari nel loro corpo e li mettono in risalto grazie a scelte decise di metalli differenti, come l’accostamento con l’oro rosé e il il classico oro giallo.

I simboli dell’avventura si esaltano, perché anch’essi sono realizzati in oro rosé o impreziositi da diamanti, pronti a definire una collezione di bracciali da uomo di grande pregio e vigore.

 

Gli anelli da Uomo Zancan

Completiamo il racconto della collezione Insignia Zancan con loro: gli anelli che ne sono parte fondamentale.

Dopo anni in cui gli anelli da uomo hanno seguito un filone estetico contenuto nelle forme e nelle dimensioni, oggi questi gioielli riscoprono il piacere di proporsi importanti, ricchi di dettagli e preziosi.

anelli da uomo zancan

 

Gioielli Zancan li veste infatti di metalli preziosi e di diamanti, riportando simboli chiari come la rosa dei venti e arricchendoli con le pietre preziose.

Il risultato è una collezione di anelli da uomo importanti, pronti a definire lo stile di chi ama questi accessori di lusso con vigore e con un’estetica sicuramente scenografica.

I gioielli Zancan possono essere considerati fra le migliori creazioni maschili disponibili oggigiorno.

Sono accessori preziosi che ereditano la consistenza artistica della migliore tradizione orafa vicentina e la mettono felicemente al servizio di un design moderno.

Un design che rispecchia l’uomo e ne esalta lo stile in modo autentico, grazie a pietre di altissima qualità e alla luce naturale, eterna e immensamente preziosa dei diamanti che li definiscono.

Vi invitiamo a scoprire le collezioni gioielli Zancan in negozio per ammirare da vicino quelli che sono i tratti distintivi e scoprire gioielli maschili di grande carisma, pronti a vestire ogni occasione con eleganza e con un potente richiamo luxury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost