fbpx

Regali per San Valentino: Ecco quello che (Quasi) Tutte le Donne Desiderano

Regali per San Valentino: Ecco quello che (Quasi) Tutte le Donne Desiderano.

L’arrivo del giorno dedicato agli innamorati ci fa subito pensare ai regali per San Valentino; dei pensieri, piccoli o grandi, per dimostrare alle persone che amiamo che teniamo a loro. Certo, i regali possiamo farli in ogni momento dell’anno, ma sappiamo tutti che la Festa degli Innamorati è un momento perfetto.

Per l’occasione abbiamo scelto di trattare un tema che si ripropone ogni anno nel nostro negozio. Non si tratta delle corse dell’ultimo minuto, anche se in media le donne giocano con più anticipo per scegliere i regali per San Valentino, ma di un invito che facciamo a chi ci sta leggendo proprio in questo momento.
La parola chiave è… Anello.

Proprio così: molte donne a San Valentino desiderano ricevere un anello e non si tratta di una proposta di matrimonio (naturalmente più impegnativa e che ‘deve’ essere accompagnata secondo tradizione), ma di un dono che verrebbe accettato con gioia per il suo valore.
Valore che va al di là del pregio, perché stiamo parlando di un gioiello dal grande potere comunicativo, che è per sua natura simbolo di un legame d’amore.

Quindi… quale occasione migliore della festa degli innamorati per celebrare con un anello i legami che ci fanno felicemente battere il cuore?

 

Regali per San Valentino: 3 Anelli che Regalano Felicità

 

Premesso che è l’esperienza che ci porta a scrivere questo articolo, se dovessimo fare una top 5 dei gioielli più desiderati dalle donne, in cima alla lista troveremo sempre lui, l’anello. È il regalo più desiderato.

C’è anche un altro dettaglio da menzionare… Una donna non chiederà mai di ricevere un anello. Quindi il primo passo, l’iniziativa, spetta alla persona che ama.

Come dicevamo sopra, l’anello è un simbolo positivo, che comunica attenzione per l’unione e per tutte le cose straordinarie che una coppia può condividere, quindi si tratta del regalo che merita di essere fatto a San Valentino, perchè ha uno splendido significato. ?

Non siete ancora convinti? Certo, l’anello in Italia è visto come un simbolo impegnativo, ma possiamo assicurarvi che in negozio certi gioielli regalati sono stati poi cambiati dalla donna che li ha ricevuti… con un anello! Quindi…

 

Regali di San Valentino per Lei: un Anello dallo Stile Carismatico

Un anello può essere prezioso e quindi rivolgersi all’oro e alle pietre naturali di pregio come i diamanti, oppure diventare una scelta di stile e vestirsi della migliore artigianalità made in Italy.

Oreficeria Zanetti - Regali per San Valentino - Anello Patriarchi

È questo il caso dell’anello in argento placcato oro di Stefano Patriarchi, un gioiello versatile che sa illuminare la figura di chi lo indossa. L’anello Patriarchi è realizzato con una speciale lavorazione puntinata, che lo rende sabbioso al tatto e alla vista. Importante ma di grande eleganza, questo anello può essere acquistato nel nostro nuovissimo shop online o di persona nel nostro negozio, dove vi aspettiamo per scegliere il dono di San Valentino per chi amate.

 

Anelli con Pietre per San Valentino: un Regalo ‘Illuminante’

Restando in tema di anelli, perché non regalare un gioiello con pietre? Le pietre sono da sempre amate e ricercate dalle donne per i loro colori, per la loro forma e per la luce che sanno regalare.

Oreficeria Zanetti - Regali per San Valentino - Anello Raspini

È questo il caso dell’anello con agata di Giovanni Raspini, un gioiello realizzato a mano in Italia, in argento 925, che riporta una composizione marina di grande effetto.

Protagoniste di questo anello da donna sono tre pietre di grande eleganza: l’agata, l’amazzonite e l’angelite, che sfumano nei colori dell’azzurro e del blu rendendo questo anello un vero e proprio ‘inno all’acqua’ e ai suoi abitanti.

 

E se siete alla ricerca di un regalo per San Valentino economico ma elegante e con stile, la collezione di anelli Nomination è una proposta che merita la vostra attenzione. Si tratta di una collezione di anelli freschi e divertenti, facili da indossare perché adattabili e originali, con le loro stelline, i loro cuoricini e i loro simboli pop adorati dalle giovanissime e non solo.

Oreficeria Zanetti - Regali per San Valentino - Anello Nomination

Questi i nostri consigli in merito ai regali per San Valentino. Vi aspettiamo in negozio e nello shop online per tutti i vostri acquisti preziosi e per aiutarvi a celebrare al meglio la festa dedicata all’Amore e a tutti gli Innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost