fbpx

Il regalo più speciale per la festa della donna…

Il regalo più speciale per la festa della donna…

Cosa regalare alla Festa della donna? In molti ci fate questa domanda, che non è per nulla scontata, perché questa ricorrenza ha un senso speciale: celebrare le donne e tutto ciò che rappresentano.

Questa festa nasce, infatti, come giornata per i diritti delle donne e, sebbene abbia origine negli anni ‘10 del secolo scorso, è stata ufficializzata dalle Nazioni Unite solo nel 1975.

due donne per strada negli anni 70

Da allora, in ogni paese del mondo l’8 marzo si festeggia la Giornata delle Nazioni Unite per i Diritti delle Donne e per la pace internazionale, che nel corso degli anni è diventata anche un’occasione per parlare della situazione femminile e dei diritti delle donne.

Si tratta, quindi, di una giornata speciale, che merita di essere celebrata e che può diventare un’occasione per regalare qualcosa di simbolico e che ‘resti’, come è da sempre un gioiello.

Cosa regalare alla Festa della donna di prezioso?

Ogni gioiello è adatto, però volevamo trovare qualcosa di speciale e che potesse andare un po’ controcorrente, per questo abbiamo scelto di raccontare una linea di gioielli che ha delle caratteristiche che, secondo noi, sono ottime per diventare il regalo perfetto per la Festa della donna.

tre donne di spalle

Cosa regalare per celebrare una donna di davvero speciale?

Il brand si chiama LeLune e ha tre caratteristiche che lo rendono perfetto per questa ricorrenza.

LeLune è un marchio Coscia Gioielli, realtà storica che dal 1919 opera nel settore delle perle coltivate di altissima qualità.

Questa premessa è doverosa, perché i gioielli con perle LeLune sono realizzati con gemme d’acqua dolce di grande bellezza e pregio, lavorate e scelte con cura e attenzione.

Nelle collezioni LeLune, le perle si uniscono a pietre preziose e metalli altrettanto preziosi come l’oro 18 carati, dove tutto è definito da una lavorazione artigianale fine ed accurata.

Lo stile?

Di ispirazione classica, ma con un tocco di contemporaneità, caratteristica che rende i gioielli LeLune adatti a tutte e indossabili in moltissime occasioni, dalle più formali ed eleganti fino al tempo libero.

Tutto questo si completa con una caratteristica che rende i gioielli LeLune una scelta perfetta come regalo per la Festa della donna: hanno un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

E non da ultimo, abbiamo scelto queste creazioni come regalo da suggerire per celebrare le donne perché le perle sono da sempre gemme misteriose, intriganti, simbolo della bellezza e della classe femminile.

In questo caso diventano protagoniste di creazioni certamente classiche, ma che hanno un design contemporaneo, perciò perfetto anche per le donne più giovani.

Qualche esempio?

Collana di perle LeLune Gioielli

Questo girocollo di perle coltivate d’acqua dolce di alta qualità con sfere e chiusura in oro giallo 18 carati. 

Girocollo perle LeLune

La raffinatezza delle perle? Si nota subito, perché sono perfettamente sferiche e lucenti, pronte a  trasmettere bellezza ed eleganza. 

Clicca qui e scopri i gioielli LeLune.

girocollo con perle leLune

E anche questo girocollo lascia senza fiato! Le perle d’acqua dolce si alternano, infatti, all’oro 18 carati in un gioco equilibrato e di grande, grandissima eleganza.

Clicca qui e scopri i gioielli LeLune.

Ti stai ancora chiedendo cosa regalare alla Festa della donna?

orecchini perle LeLune

Questi orecchini con perle LeLune sono probabilmente la scelta perfetta.

Si tratta di orecchini con singola perla d’acqua dolce bianca e comoda chiusura a farfallina.

Che dire, se non che si tratta del gioiello che tutte le donne possono indossare per esaltare la loro bellezza e innata femminilità.

Clicca qui e scopri i gioielli LeLune.

Image credit from LeLune Instagram  

Prima di salutarti, ti ricordiamo che nel nostro shop puoi trovare tutta la collezione di gioielli LeLune e anche una selezione in esclusiva di gioielli perfetti per diventare il regalo ideale per la Festa della donna.

Clicca qui per scoprire tutte le creazioni disponibili e, se vuoi toccarle con mano, ti aspettiamo in negozio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost