fbpx

Mono Orecchini, Cerchi e Punti Luce: 5 Trend Orecchini Per Rendere Unico Ogni Stile

Mono Orecchini, Cerchi e Punti Luce: 5 Trend Orecchini Per Rendere Unico Ogni Stile

Gli orecchini sono una passione per molte donne, un accessorio in grado di trasformare ogni look rendendolo non solo più interessante, ma in linea con lo stile che si desidera ottenere.

Un tubino nero? Se abbinato a un paio di cerchi eccolo diventare più interessante e sofisticato.

Un abito floreale extra lungo? La scelta di stile è ‘movimentarlo’ con un mono orecchino, per esaltare il look gipsy o renderlo ancor più estivo.

Qualsiasi sia lo stile che desiderate ottenere con il vostro look, gli orecchini possono accompagnarlo, celebrarlo e anche stravolgerlo (in senso buono s’intende!), quindi vediamo quali sono i trend orecchini per questa stagione e quali le scelte di stile che potete fare per essere brillanti e super trendy.

Orecchini: 5 Trend Per Definire Lo Stile

#1 Il Mono Orecchino Spopola su Instagram

Lo abbiamo visto spopolare su Instagram: il mono orecchino è uno dei trend di stagione che va scelto soprattutto in versione extra-lunga e giocosa. L’attenzione si concentra su questo singolo accessorio, che può accompagnarsi nell’altro orecchio con un semplice punto luce o comunque un orecchino a bottone.

Si sposa con le acconciature raccolte come la coda di cavallo (grande trend di stagione) o gli chignon spettinati e dona particolarmente a chi ha il collo affusolato, perché ne esalta le forme e accarezza il volto.

Il risultato è un look originale, e se cercate ispirazione ecco a voi la proposta di Maman et Sophie, un orecchino singolo che si veste di cuori, labbra col rossetto, palme, ciglia lunghissime e chi più ne ha più ne metta, per uno stile originale e che sposta l’attenzione sul lato più allegro di ogni donna.

Orecchini-Trend-estivi-mono-orecchino-maman-et-sophie

Anche dal brand Le Favole porta i suoi simboli fantastici (zucche, ranocchi e personaggi delle fiabe) in lunghi mono orecchini artigianali, per uno stile iper personale e decisamente ‘fantasy‘.

Orecchini-trend-estivi-mono-orecchino-le-favole

#2 Cerchi: For Ever

A dire il vero i cerchi sono molto più di un trend, sono una scelta che accompagna le donne dalla notte dei tempi e che regala ad ogni stile quel tocco in più che solo questo modello sa dare.

In questa stagione vengono indossati sia in versione extra large che più contenuta, per accompagnare abiti da giorno ma anche da sera, per uno stile intramontabile. L’idea in più arriva da Raspini, che abbina ai suoi cerchi in argento gli adorabili bracciali rigidi.

orecchini-trend-estivi-cerchi-raspini

#3 Come 3 Punti Luce

Perché accontentarsi di due buchi, quando se ne possono avere tre? Se poi si possono indossare 3 punti luce in oro e diamanti, di diverse dimensioni… L’effetto wow è assicurato.

Questo trend di stagione non è solo raffinato, ma sta bene a tutte perché illumina il volto e sa impreziosire l’abito da giorno così come ogni scelta di abito da sera. La grandezza dei punti luce va a scalare e l’effetto è geometricamente armonioso e scintillante.

orecchini-trend-estivi-punti-luce-diamanti

#4 I Maxi Orecchini

I maxi orecchini sono un indiscusso trend estivo perché si accompagnano ai capelli raccolti e agli abiti colorati, corti, lunghi o medi che siano, tipici dell’estate.

Che dire poi dei maxi orecchini indossati in spiaggia, magari all’ora dell’aperitivo? Da provare con costumi interi e parei multicolor.

Il tocco da maestro arriva da Stefano Patriarchi Gioielli, un brand che disegna e realizza artigianalmente maxi orecchini a dir poco scenografici! Grandi, anzi grandissimi, i maxi orecchini patriarchi non accompagnano il look: lo caratterizzano e lo impreziosiscono con la loro dorata presenza.

orecchini-trend-estivi-maxi-orecchini-patriarchi

(Photo credit: Gwen Courtman Photographer, foto scattata durante la sfilata Malcesine Fashion Night, la modella indossava i nostri gioielli, marchio Stefano Patriarchi)

#5 Cerchi Wild

Giovanni Raspini è stato uno dei brand che per primo ha proposto i cerchi in versione ‘wild’: con sculture di animali e richiami naturali. Delle donne che li scelgono rivelano un desiderio di stile deciso, ma sempre raffinato.

I cerchi, trend indiscusso di stagione, si vestono di serpenti, animali feroci e richiami alla giungla, per un “wild style” che sa vestire gli abiti floreali con più grinta e dare carattere a un abbigliamento più basic.

orecchini-trend-estivi-cerchi-wild-raspini

Accessori di stile irrinunciabili: cerchi, punti luce, maxi orecchini e mono orecchini. Non aspettano altro che essere indossati per completare lo stile ed enfatizzare la personalità della donna che li indossa. Vi aspettiamo in negozio per farvi provare tutti i modelli e trovare il vostro stile.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
OREFICERIA ZANETTI

Oreficeria Zanetti vi aspetta nei negozi di Malcesine (VR) e Limone sul Garda (BS) con una selezione di gioielli dedicati ad ogni occasione. Dalle creazioni più ricercate agli intramontabili classici, vi aspettiamo per vivere un'esperienza di scelta unica, che saprà donare al vostro stile originalità e bellezza.
CONTATTACI

Via Porta Orientale 10
37018 Malcesine (VR) Italia

+39 339 888 9524
info@oreficeriazanetti.com

   
INSTAGRAM

Oreficeria Zanetti, Via Porta Orientale 10, 37018 Malcesine (VR)

Hosted by delnHost